Proroga del periodo a rischio incendi boschivi, su tutto il territorio regionale, fino al 19 settembre 2021, con conseguente divieto assoluto di abbruciamenti.

Analoga informazione sarà data ai cittadini, oltre che attraverso i consueti canali di comunicazione istituzionale, anche con una telefonata registrata tramite ALERT SYSTEM.

La Regione Toscana PROROGA il periodo a rischio per lo sviluppo di incendi boschivi (con conseguente divieto assoluto di abbruciamenti e di accensione fuochi) su tutto il territorio regionale, fino al 19 settembre 2021 compreso.

Attenzione!
Se avvistate un inizio di incendio chiamate IMMEDIATAMENTE 📞112 numero di emergenza unico europeo.

In allegato il testo integrale del decreto dirig. centro direzionale n. 8623 del 26 agosto 2021