È ufficialmente aperto il BANDO per il Servizio Civile Universale 2021.
Arci Servizio Civile Pisa propone per il nostro territorio il progetto "INSIEME DA PICCOLI, GRANDI INSIEME": ci sono 8 POSTI per i ragazzi tra i 18 e 28 anni.
Per presentare la domanda c’è tempo fino alle ore 14.00 di LUNEDI’ 15 FEBBRAIO 2021.
ATTENZIONE: la domanda si fa solamente ONLINE ed è necessario avere lo SPID.
Gli operatori volontari che sceglieranno di mettersi in gioco su questo progetto saranno coinvolti nelle proposte educative del nostro Comune e dell' Associazione Bambini e Bambine In Movimento
Potranno scegliere se mettersi alla prova con progetti in biblioteca, se cimentarsi affiancando le insegnati di scuola dell’infanzia o primaria o secondaria di primo grado durate laboratori e attività laboratoriali e di approfondimento per gli alunni delle scuole di Calci o se studiare giocare e divertirsi durante le attività extrascolastiche che coinvolgano minori e giovani, sia in centri di aggregazione che all’interno degli istituti scolastici.
Vuoi leggere il progetto integrale? Puoi farlo a questo link: https://scn.arciserviziocivile.it/sintesi_prg/94920.pdf
Vuoi ricevere maggiori informazioni? Chiama il numero 391.1615557 dal Lunedì al Venerdì con orario 09.00/13.00 o invia una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Presenta la domanda: https://domandaonline.serviziocivile.it/?CodiceProgetto=PTXSU0002020010848NXTX