🏠🏡E’ in pubblicazione dal giorno 26 giugno fino al 27 luglio il bando per l'assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione anno 2020.
👉I cittadini calcesani in possesso dei requisiti richiesti nel bando (consultabile integralmente al link ) possono presentare domanda per ottenere i contributi.
❗️❕ Il BANDO e i MODULI per la domanda sono scaricabili  al serguente link;  oppure, se non si è in grado di stamparli, si possono ritirare dalle apposite scatole presenti nell’atrio del Comune in orario di apertura usando tutte le misure precauzionali e di distanziamento prima di accedere.
Le DOMANDE con allegata la documentazione richiesta dovranno essere:
📧- inviate per e-mail all’Ufficio Protocollo del Comune di Calci all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
📧- inviate tramite PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (vi verrà poi inviato per mail il N° di protocollo 👉 si consiglia di conservare la ricevuta di protocollo per poter poi  individuare la propria posizione in graduatoria);
📩- consegnate a mano all’Uff. Protocollo del Comune (SOLO NEL CASO IN CUI I CITTADINI SIANO SPROVVISTI DI POSTA ELETTRONICA)
📋👉In ogni caso la domanda dovrà pervenire improrogabilmente entro il giorno 27 Luglio 2020.