E’state! arrivano i Campi Solari!

🐢🌸🐛Ecco le locandine per farvi conoscere le offerte e le proposte avanzate dalle associazioni attive sul nostro territorio e non.

👇👇👇

Allegate alla notizia tutti i dettagli delle attività, della fascia di età a cui sono rivolte e le relative informazioni.

👱‍♂️🧑

👨‍👩‍👧👨‍👩‍👧‍👧Al fine di favorire l'adesione delle famiglie residenti a #Calci l'Amministrazione Comunale ha stanziato risorse volte ad incentivare la partecipazione, momenti di svago e una sicura risocializzazione. 👉 Proprio quest'ultimo aspetto è considerato prioritario dall'amministrazione che ha stabilito in una delibera di Giunta di incrementare e rafforzare gli aiuti affinché le associazioni fossero in grado di proporre campi estivi per bambini e ragazzi.

📞☎️Per informazioni e specifiche chiamare, in orario di servizio, l'ufficio al numero 050.939556.