Avviso ai cittadini

MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE VEICOLARE, PER CONSENTIRE LO SVOLGIMENTO DI LAVORI ALLA RETE ACQUEDOTTISTICA, IN VIA CALCESANA DA DOMANI, MERCOLEDI' 1 LUGLIO AL GIORNO 31 LUGLIO 2020.
👇
Per questo è stato disposto:
⛔️sulla via Calcesana, nel tratto interessato dalle lavorazioni, il senso unico alternato che dovrà essere regolato da movieri in presenza di operai al lavoro e con semaforo durante la loro assenza.
⛔️il divieto di sosta con rimozione coatta su ambo i lati nel tratto di strada compreso tra il civico 11 ed il civico 19 a partire dalle ore 08.00 del giorno 1 luglio alle ore 18.00 del giorno 31 luglio 2020.
a partire dalle ore 08.00 del giorno 1 luglio 2020 alle ore 18.00 del giorno 31 luglio 2020.
🚴‍♀️🚵‍♂️L’accesso dei velocipedi alla pista ciclabile, se non direttamente interessata dalle lavorazioni, dovrà essere sempre garantito.
🚑🚒 Da questa ordinanza sono esclusi i residenti, i mezzi di soccorso e di emergenza il cui transito deve essere sempre garantito.

1️⃣MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE VEICOLARE PER L’ESECUZIONE DI LAVORI DI FRESATURA E RIASFALTATURA NELLE SEGUENTI STRADE:

VIA CAVA, VIA SANT’ERMOLAO, VIA BROGIOTTI, VIA ARNO, VIA DELLE BADIE, VIA DI REZZANO, VIA DI NICOSIA, VIA TEVERE, VIA DI TRE COLLI E LOCALITÀ TIRICELLA E VIA CALZEZANE 👉sarà istituito dalle ore 08.30 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 18.30 dal giorno 16 giugno al giorno 30 giugno 2020 il divieto di sosta con rimozione coatta su ambo i lati ed il divieto di transito veicolare in via Cava (dall’intersezione con la via Ruschi ed il civico 9), via Sant’Ermolao, via Brogiotti, via Arno, via delle Badie, via di Rezzano, via di Nicosia, via Tevere, via di Tre Colli e località Tiricella; inoltre sarà istituito il divieto di sosta con rimozione coatta in via Calzezane fronte civico 21 (area antistante ex mobilificio) dal giorno 16 giugno fino al giorno 30 giugno 2020.

GIUGNO FINO AL GIORNO 3 LUGLIO 2020.👉dalle ore 8.00 del giorno 18 giugno 2020 fino alle ore 18.00 del giorno 3 luglio 2020 sarà disposta l’attuazione del restringimento della carreggiata della via Provinciale Arnaccio - Calci all’altezza del km 10+500 circa.

🚑🚒Da queste ordinanze sono esclusi i mezzi di soccorso e di emergenza il cui transito deve essere sempre garantito.