Nuova ordinanza della Regione Toscana: da lunedì 15 giugno prelievi del sangue e analisi delle urine SENZA prenotazione.
👩‍🔬Da lunedì 15 giugno sarà di nuovo possibile sottoporsi al prelievo del sangue e alle analisi delle urine senza alcuna prenotazione.

👉📑 La nuova ordinanza va a integrare l' ordinanza n.49/2020 prevedendo che, in merito alle attività di prelievo, fermo restando quanto dettato dalla precedente ordinanza e il rispetto delle misure di prevenzione edistanziamento connesse alla emergenza pandemica in atto, le attività di prelievo debbano essere effettuate anche mediante accesso diretto, senza prenotazione, al fine digarantire la tempestività dell’intervento ed evitare l’allungamento dei tempi di attesa legati alla sola procedura di prenotazione.
📤📑Testo integrale dell'ordinanza a questo link: http://www301.regione.toscana.it/bancadati/atti/Contenuto.xml?id=5254967&nomeFile=Ordinanza_del_Presidente_n.64_del_10-06-2020&fbclid=IwAR2L3NUzVHp5y5vptoiuVr3UnMtrM71HSlAxP4sFNuiPKXZUKNMI-L70XRM