La Regione informa che da domani, venerdì 5 giugno, la distribuzione delle mascherine regionali gratuite avverrà solo nelle edicole che hanno aderito. Abbiamo verificato che per quanto riguarda il territorio regionale e, ancora di più la nostra area, sono pochissime le edicole che si sono rese disponibili alla distribuzione. Le uniche due edicole presenti a Calci non rientrano tra queste.
Riteniamo doveroso (e assolutamente prioritario) che la Regione Toscana riveda questo meccanismo quanto prima.
Per il momento non possiamo fare altro che fornire di seguito l'elenco delle edicole più vicine al nostro territorio per agevolare i nostri cittadini nel reperimento delle mascherine.
Sul sito della Regione sono presenti anche gli elenchi anche delle altre province.

ATTENZIONE! Ricordiamo che il nostro Comune, contattando il numero 050.936081, continuerà a fornirle agli ultra 65enni che vivono da soli, ai cittadini affetti da serie patologie e a chi è impossibilitato muoversi.

Elenco edicole aderenti in zona: