Eventi


Pubblichiamo il seguente comunicato dell'Amministrazione Comunale:

 

MODIFICA ORARIO UFFICI COMUNALI DA MARTEDI 23 LUGLIO AL 31 AGOSTO

 

Il decreto in pubblicazione all'albo pretorio prevede, in sostanza, la chiusura dell'ufficio Servizi Demografici tutti i martedi pomeriggio del mese di Agosto. E la totale chiusura dell'ufficio Urbanistica, Edilizia e Attività Produttive a partire da martedi 23 Luglio fino al 31 Agosto, con esclusione di Venerdi 26 Luglio (ultimo giorno di ricevimento).

 

Queste misure si rendono necessarie, oltre che per effetto dei ridotti flussi del mese di Agosto, che anche in passato avevano dato origine a forti riduzioni dei giorni ed orari di apertura, anche in considerazione delle attuali specifiche problematiche, già pubblicamente denunciate, degli Uffici Comunali con organici fortemente ridotti per effetto di pensionamenti che non è stato ancora possibile sostituire a causa delle lunghe e complesse procedure previste dalle norme. 

Per quanto attiene gli uffici del Settore 2 oggetto di chiusura, ciò avviene anche in considerazione della necessità di smaltire le numerose pratiche pendenti. Nello scusarci con la popolazione per i disagi, siamo altrettanto certi che i cittadini ed i professionisti non potranno far altro che comprendere le ragioni di questo provvedimento, volto a non procastinare ulteriormente l'attesa per le pratiche già presente ed anche a fare in modo che l'Ufficio possa avviare entro la fine del mese di Agosto il procedimento per il nuovo Piano Strutturale, interesse primario dell'Amministrazione, dei cittadini tutti e dei professionisti stessi.

 

L'Amministrazione Comunale


    ********************************************

 

L'Ordinanza è consultabile presso l'Albo Pretorio Online o attraverso il file PDF sottoriportato